Veggente : Mirjana  
 

Messaggio del 2 Ottobre 2007 Cari figli, vi invito alla mia missione divina, accompagnatemi a cuore aperto e con totale fiducia. La via nella quale vi guido a Dio è difficile e perseverante, ma alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò, cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la Parola di Dio sarà luce in queste tenebre che vi vogliono avvolgere. Non temete Io sono con voi. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 Settembre 2007 ( Mirjana ) Cari figli, in questi tempi dei segni di Dio, non abbiate paura perché io sono con voi. L’amore grande di Dio mi manda per condurvi alla salvezza. Datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera. Solo nella semplicità dei vostri cuori c’è la vostra salvezza. Io sarò con voi e vi guiderò. Grazie.



MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2007 "Cari figli, oggi guardo nei vostri cuori e, guardandoli, il mio cuore si stringe nel dolore. Figli miei, vi chiedo amore incondizionato e puro verso Dio. Saprete di essere sulla retta via quando con il corpo sarete sulla terra ma con l'anima sempre con Dio.Attraverso questo amore incondizionato e puro vedrete mio Figlio in ogni uomo. Sentirete l'unione in Dio. Io come Madre sarò felice perchè avrò i vostri cuori santi e uniti. Cari figli, avrò la vostra salvezza. Vi ringrazio". (Miriana ha detto: "All'inizio dell'apparizione la Madonna ha fatto vedere ciò che ci aspetta se nei nostri cuori non ci sarà santità e unione fraterna in Cristo. La visione non è stata per niente bella. Ci ha esortato a pregare per i nostri pastori perchè, ha detto, senza di loro non c'è l'unità". L'umore della Madonna era normale.

Messaggio del 2 Luglio 2007 Cari figli! Nel grande amore di Dio oggi vengo a voi per condurvi sulla via dell'umultà e della mitezza. Prima stazione su questa via, figli miei, è la confessione. Rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti al mio Figlio. Comprendete, figli miei, che non avete niente e non potete niente. L'unica cosa vostra e quello che possedete è il peccato. Purificatevi e accettate la mitezza e l'umiltà. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza, ma ha scelto la mitezza, l'umiltà e l'amore. Seguite mio Figlio e datemi le vostre mani, affinché insieme saliamo sul monte e vinciamo. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 Giugno 2007 Cari figli! Anche in questo tempo difficile l'amore di Dio mi manda a voi. Figli miei, non abbiate paura, io sono con voi. Con totale fiducia datemi i vostri cuori perchè posso aiutarvi a riconoscere i segni del tempo nel quale vivete. Io vi aiuterò a conoscere l'amore del Mio figlio. Io trionferò attraverso di voi. Vi ringrazio".

Messaggio del 2 Maggio 2007: "Cari figli! Oggi vengo a voi con il desiderio materno che mi diate i vostri cuori. Figli miei, fatelo con totale fiducia e senza paura. Io metterò nei vostri cuori Mio Figlio e la Sua Misericordia. Allora, cari figli, guarderete con occhi diversi il mondo che è intorno a voi; vedrete il vostro prossimo, sentirete i suoi dolori e le sue sofferenze. Non volgete la testa da coloro che soffrono, perchè Mio Figlio volgerebbe la testa da voi. Figli non esitate!" La Madonna ha benedetto tutti.

Messaggio del 2 Aprile 2007 "Cari figli, non abbiate il cuore duro verso la Misericordia di Dio che versa su di voi tanto del vostro tempo. In questo tempo particolare della preghiera, permettetemi di trasformare i vostri cuori per aiutarmi affinchè il mio Figlio risusciti in tutti i cuori e che il mio cuore trionfi. Vi ringrazio".

Messaggio del 18 Marzo Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 Marzo 2007 "Cari figli! Il mio nome è amore. Il fatto che io sia in mezzo a voi per così tanto del vostro tempo è amore, perchè a mandarmi è il Grande Amore. Cerco da voi lo stesso (l'amore). Cerco l'amore nelle famiglie. Cerco che nel vostro fratello riconasciate l'amore. Solo così, attraverso l'amore, vedrete il volto del Sommo Amore. Che il digiuno e la preghiera siano per voi una guida. Aprite i vostri cuori all'amore, e quindi alla salvezza. Grazie

Messaggio del 2 Gennaio 2007 "Cari figli, in questo tempo santo pieno delle grazie di Dio e del suo Amore che mi manda a voi, vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano le vostre armi per conoscere e avvicinarvi a Gesù, mio Figlio. Seguite me, il mio esempio luminoso, vi aiuterò, sono accanto a voi, vi ringrazio". Per tutto il tempo, il viso della Madonna è stato doloroso e triste. Si è poi fatto serio quando ha sottolineato l'importanza della benedizione del sacerdote e ha chiesto di pregare e digiunare per tutti i sacerdoti.

Messaggio del 2 Dicembre 2006 "Cari figli, in questo gioioso tempo di attesa del mio Figlio, desidero che tutti i giorni della vostra vita terrena vi sia una gioiosa attesa del mio Figlio. Vi invito alla santità. Vi invito ad essere gli apostoli della santità, affinchè, attraverso di voi, il lieto annunzio illumini tutti coloro che incontrerete. Digiunate e pregate, ed io sarò con voi. Vi ringrazio". La Madonna era contenta e ha parlato dell'importanza della benedizione del sacerdote.

Messaggio del 2 Novembre 2006 "Cari figli, la mia venuta a voi, figlioli miei, è l'amore di Dio. Dio mi manda ad avvertirvi e a farvi vedere la vera strada. Non chiudete gli occhi davanti alla verità, figlioli miei. Il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell'amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore. Vi ringrazio". Al termine la Madonna ha aggiunto:"Non dimenticatevi nelle vostre preghiere dei vostri pastori". La Madonna era seria, di umore nè felice, nè triste.

Messaggio del 2 Ottobre 2006 "Cari figli, vengo a voi in questo vostro tempo per rivolgervi la chiamata per l'eternità. Questa è la chiamata dell'amore. Vi invito ad amare, perchè solo attraverso l'amore conoscerete l'amore di Dio. Molti di voi pensano che hanno fede in Dio e che conoscono le sue leggi. Si sforzano di vivere secondo esse, ma non fanno ciò che è più importante: non Lo amano. Figli miei pregate, digiunate. Questa è la strada che vi aiuterà ad aprirvi e ad amare. Solo attraverso l'amore di Dio si ottiene l'eternità. Io sono con voi, Io vi guiderò con amore materno. Grazie per aver risposto".

Messaggio del 2 Settembre2006 "Cari figli, Io vi raduno sotto il mio manto materno, per aiutarvi a conoscere l'amore di Dio e la Sua grandezza. Figli miei, Dio è grande. Sono grandi le Sue opere. Non ingannatevi che potete fare senza di Lui neanche un passo, figli miei. Andate e testimoniate il Suo amore. Io sono con voi. Vi ringrazio".


Pagine : «3456